Ultimo aggiornamento delle ore 16,30
Umberto Papi e Roberto Fabiani, della Società ISA ci comunicano che hanno sgombrato la partenza e l’arrivo della Seggiovia Macinaie e provato l’impianto con tutte le sicurezze del caso e ci confermano l’apertura per domani della Seggiovia Macinaie e del Campo Scupola Jolly.
Per quanto riguarda la percorrenza stradale rimane quanto comunicato nel precedente post pubblicato alle ore 15,30.
Per le piste: sarà aperto il Campo Scuola Jolly e la Panoramica. La Pista Direttissima rimarrà chiusa perché, anche nella nottata di stanotte, sarà interessata da intervento di innevamento artificiale e, viste le temperature, si spera di poter “produrre” ulteriore manto nevoso per garantire “Tutte” le Vacanze di Natale.
Per il Canalgrande stanno operando contemporaneamente i mezzi dell’ISA e dell’AIS e sperano che tra questa sera e la nottata riescano a renderla fruibile agli sciatori per domani mattina.
Nonostante la nevicata improvvisa e copiosa “forse” finalmente ci siamo! Un grazie a tutti gli uomini degli impianti delle Terre Alte dell’Amiata, alle AA.LL., ai Sindaci, agli Assessori, alla Protezione Civile, ai giornalisti (che diffondono tempestivamente le nostre notizie) e alle prefetture che si sono e si stanno adoperando per quest’inizio di stagione.
Un augurio per una stagione di “lavoro” e di soddisfazione per tutti.
Porcelloni Luciano
Ricordiamo che è vietata la riproduzione e la diffusione del tariffario e delle informazioni commerciali contenute in questo sito. Unico soggetto autorizzato alla diffusione è il sito Amiataneve.it (©)