Nella giornata di domani il campo scuola Vetta, in Loc. Pianello, aprirà al pubblico inaugurando la prima apertura della stagione 2021-2022. Nonostante le avverse condizioni climatologiche che ha visto vento di scirocco nelle ultime ore, il lavoro di innevamento artificiale non è stato vanificato. Il grande sforzo degli operatori ha anzi garantito una copertura di almeno una porzione di pista sufficiente a garantire l’apertura.
Nella speranza che le condizioni metereologiche permettano altri interventi da parte dell’impianto di innevamento le società mirano alla copertura della parte alta della montagna per fare in modo di garantirne la fruizione per le festività natalizie.
Con sguardo ottimista proseguono i lavori con l’idea, e la speranza, di non trovarsi di fronte a situazioni sanitare e nivologiche come quelle delle due passate stagioni.
Vi aspettiamo sulla neve.
Contorni Rossano
Ricordiamo che è vietata la riproduzione e la diffusione del tariffario e delle informazioni commerciali contenute in questo sito. Unico soggetto autorizzato alla diffusione è il sito Amiataneve.it (©)