Le Società degli impianti ISA e AIS comunicano che a causa delle condizioni meteorologiche avverse, pioggia battente e nebbia, i mezzi battipista non riescono ad entrare in funzione per la lavorazione delle piste e della neve.
Per questo, le società si riservano, a seguito di sopralluogo di accertamento domani nelle prime ore del mattino, di considerare l’apertura degli impianti per il giorno 25 Dicembre 2021.
Alle 8-8.15 di domani mattina saranno aggiornate le aperture e le chiusure dei tracciati e degli impianti sulla homepage del sito AmiataNeve.it, invitiamo quindi gli utenti a controllare eventuali aggiornamenti e lo stato di apertura del servizio.
Qualora le condizioni meteo permettano una naturale fruizione delle risalite e delle discese in pista si comunica che la società ISA andrà in pausa servizio dalle ore 12 alle ore 13.30.
Ricordiamo che è vietata la riproduzione e la diffusione del tariffario e delle informazioni commerciali contenute in questo sito. Unico soggetto autorizzato alla diffusione è il sito Amiataneve.it (©)