Questa notte le condizioni di temperatura hanno consentito di poter effettuare ulteriori ripristini dei tracciati del Crocicchio e della Direttissima di conseguenza nella giornata di domani saranno in funzione ed aperti i seguenti impianti: Seggiovia Cantore alta e bassa e Seggiovia Macinaie. Le Sciovie Crocicchio, Jolly ed Asso di Fiori e le piste Crocicchio, i due Campi scuola Vetta, i Campi scuola Jolly ed Asso di Fiori e la pista Direttissima.
Le Piste Canalgrande e Panoramica, a causa della scarsità di neve sui tracciati, resteranno chiuse.
Saranno valide le tariffe dello Skipass comprensoriale Amiata.
L’acquisto dello Skipass potrà essere effettuato nelle due biglietterie delle Macinaie, alla biglietteria della partenza del Cantore della seggiovia o alla biglietteria della pista Vetta.
Saranno aperti anche i due tapis roulant in Vetta.
Vi ricordiamo che potete attivare la vostra assicurazione obbligatoria, on line, comodamente da casa vostra, dal sito AmiataNeve.it prima di arrivare sulle piste. Abbiamo raggiunto un accordo, molto vantaggioso, per la copertura assicurativa con la Compagnia ITAS al costo giornaliero di €1,50 per la semplice copertura di responsabilità civile verso terzi e di €2,50 per RC Sciatori + infortuni personali.
Clikka qui per Assicurazione ITAS
Nell’occasione si rinnova la preghiera e si ricorda tutti gli sciatori e frequentatori della nostra montagna di prendere visione delle nuove regole entrate in vigore dal 1° gennaio sui comprensori sciistici (obbligatorietà della copertura assicurativa, obbligo del casco per sciatori e slitte e bob, divieto di transito dei pedoni e slitte nei tracciati delle piste, etc.) e sia per il Super Green Pass necessario dal 10 gennaio per l’uso impianti e piste.
Ricordiamo che è vietata la riproduzione e la diffusione del tariffario e delle informazioni commerciali contenute in questo sito. Unico soggetto autorizzato alla diffusione è il sito Amiataneve.it (©)