Dalla montagna, Fabiani Roberto (che ci ha inviato la foto) ci comunica che, attualmente, è stata aperta anche una corsia della strada che da Abbadia sale in vetta.
Vista la situazione ci pregano di ricordare che tale transito debba essere riservato (per il momento) a coloro che sono impegnati in interventi di sgombero neve, soccorso e ripristino viabilità.
Gli operatori delle Società degli Impianti sono finalmente riusciti a salire in montagna e stanno “uscendo” con i battipista per verificare lo stato delle piste e degli impianti per controllare che non ci siano alberi o rami caduti nei tracciati. Proseguiranno poi nella battitura dei tracciati e nello sgombero delle piazzole di arrivo e partenza degli impianti. Solo dopo aver controllato la situazione di sicurezza e transitabilità dei tracciati e piste ci comunicheranno notizie in merito all’apertura. Attendiamo fiduciosi e ringraziamo sia le autorità che quanti, in questo momento, sono impegnati in montagna.
Ricordiamo che è vietata la riproduzione e la diffusione del tariffario e delle informazioni commerciali contenute in questo sito. Unico soggetto autorizzato alla diffusione è il sito Amiataneve.it (©)